Politica 

Anche Salvini lancia Toti come candidato del centrodestra alla presidenza della Regione

Lo aveva già fatto Rixi. Il governatore: <Insieme per garantire alla Liguria le opere di cui ha bisogno, a partire dalla Gronda, e altri 5 anni di impegno e di risultati>

<Per quello che mi riguarda “squadra che vince non si cambia”. La Liguria è ben amministrata, Genova è ben amministrata. Non vedo perché cambiare. Io bado alla sostanza: Perché togliere ai liguri e ai genovesi questo buon Governo per problemi interni a questo o quel partito?!>. Così il segretario della Lega Matteo Salvini ha confermato a Giovanni Toti la sua fiducia lanciandolo come candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali in Liguria, come già aveva fatto il segretario della Lega ligure Edoardo Rixi. Stamane Salvini è stato accompagnato da Rixi, Toti e dal sindaco Marco Bucci a visitare il Salone Nautico con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.
<Squadra che vince non si cambia! – ha scritto Toti sulla propria bacheca Facebook – Insieme per garantire alla Liguria le opere di cui ha bisogno, a partire dalla Gronda, e altri 5 anni di impegno e di risultati!>.

Related posts